Esegui Script in alcune azioni
Options
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Permalink
- Report Inappropriate Content
10-10-2012 10:41 AM
Ciao a tutti,
ho la necesita di far eseguire uno script che effettua una chiamata Rest ad una Webapp esterna.
Questo script deve essere lanciato quando inserisci una cartella, quando inserisci un file o lo cancelli e quando inserisci utenti gruppi e categorie…
come faccio ad associare ad una azione questo script??
Qualcuno sa aiutarmi?
ho la necesita di far eseguire uno script che effettua una chiamata Rest ad una Webapp esterna.
Questo script deve essere lanciato quando inserisci una cartella, quando inserisci un file o lo cancelli e quando inserisci utenti gruppi e categorie…
come faccio ad associare ad una azione questo script??
Qualcuno sa aiutarmi?
Labels:
- Labels:
-
Archive
7 REPLIES 7
Options
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Permalink
10-11-2012 06:24 AM
Nessuna Idea?????????????? :? :? :roll: :roll: :roll:
Options
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Permalink
10-12-2012 03:24 AM
Ciao, se il lancio dello script è relativo ad una particolare cartella potresti usare manage rules.
Se invece vuoi introdurre a livello generico ogni qualvolta viene aggiunto qualcosa (cartella, file, utente ecc….) ci penso un attimo
Fammi sapere.
Ciao
Se invece vuoi introdurre a livello generico ogni qualvolta viene aggiunto qualcosa (cartella, file, utente ecc….) ci penso un attimo
Fammi sapere.
Ciao
Options
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Permalink
10-12-2012 09:08 AM
Mi interessava particolarmente la seconda.. questo script deve fare delle chiamate rest in particolari azioni…
Non riesco a capire come fare
Ti ringrazio infinitamente
Non riesco a capire come fare
Ti ringrazio infinitamente
Options
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Permalink
10-12-2012 11:06 AM
Ok, allora per quanto riguarda file e cartelle mi sembra che la soluzione migliore sia fare un custom Behaviour (vedi http://ecmarchitect.com/archives/2007/09/26/770 scritto da Jeff Potts per farti un' idea)
Per quanto riguarda utenti ecc.. ci penso un attimo
Ciao
Per quanto riguarda utenti ecc.. ci penso un attimo
Ciao
Options
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Permalink
10-15-2012 04:05 AM
Ok sembra che anche per le persone possa essere implementato un custom behaviour. Purtroppo nel fine settimana non ho avuto tempo, ma nel caso lo provo e ti indico meglio come fare , in teoria dovresti fare una cosa simile a questa:
Appena ho un secondo metto tutto insieme e ti do conferma definitiva cmq penso ci sia tutto quello che ti serve , nel caso fammi sapere come va
this.policyComponent.bindClassBehaviour(QName.createQName(NamespaceService.ALFRESCO_URI, "onCreateNode"), ContentModel.TYPE_PERSON, new JavaBehaviour(this, "onCreateNode"));
Appena ho un secondo metto tutto insieme e ti do conferma definitiva cmq penso ci sia tutto quello che ti serve , nel caso fammi sapere come va
Options
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Permalink
10-15-2012 09:55 AM
Ti ringrazio infinitamente.. vedo un po di smanettarci un po e vediamo cosa tiro fuori
Options
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Permalink
12-11-2012 05:36 AM
Risolto il problema utilizando i Rules.
Ad ogni Rules abbino uno script differente.
Ad ogni Rules abbino uno script differente.