Aggiungere banner cookie

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
lucanaso88
Active Member

Aggiungere banner cookie

Jump to solution

Ciao a tutti, ho iniziato ad utilizzare Alfresco in questi giorni (versione community) e avrei l'esigenza di aggiungere un "banner" che visualizzi semplicemente l'avviso dei cookie (il classico "Questo sito utilizza ..." con a fianco OK per eliminare l'avviso) come ad esempio nel png allegato.

Questo banner dovrebbe essere visibile sia nella pagina di login, sia nelle varie pagine aperte su share, finchè l'utente non decide di premere OK.

 

Come sarebbe possibile aggiungere questa funzionalità?

Grazie mille,

Luca

1 Solution

Accepted Solutions
davidciamberlan
Alfresco Employee

Re: Aggiungere banner cookie

Jump to solution

Ciao,

ma sei sicuro che serva l'informativa per la cookie law per Alfresco?

Da quanto ne so è necessaria solo se il tuo sito una cookies traccianti, ovvero (cito);

quelli volti a creare profili relativi all'utente e vengono utilizzati al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dallo stesso nell'ambito della navigazione in rete.

Non mi sembra che share utilizzi questo tipo di cookie.

View solution in original post

1 Reply
davidciamberlan
Alfresco Employee

Re: Aggiungere banner cookie

Jump to solution

Ciao,

ma sei sicuro che serva l'informativa per la cookie law per Alfresco?

Da quanto ne so è necessaria solo se il tuo sito una cookies traccianti, ovvero (cito);

quelli volti a creare profili relativi all'utente e vengono utilizzati al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dallo stesso nell'ambito della navigazione in rete.

Non mi sembra che share utilizzi questo tipo di cookie.