definire a priori il nodo da cui partire

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
jack_7101
Member II

definire a priori il nodo da cui partire

Ciao,
sono nuovo di alfresco e stò imparando ad usarlo.
Devo fare diverse pagine jsp che visualizzino i contenuti di diverse cartelle in diverse pagine, una cartella per ogni pagina.
Modificando la browse.jsp riesco ad ottenere la lista dei file contenuti, ma il mio problema è: come faccio a definire il nodo in cui devo andare?
Mi spiego meglio: ho una pagina di login fatta da me che mi manda in una home; da qui, con dei link distinti, devo andare a pagine distinte, con i bean che mantengono le informazioni sui nodi già popolati. Come faccio a popolarli in base al contenuto del nodo che devo visualizzare?
Il mio obbiettivo sarebbe quello di riuscire a fere il tutto senza aggiungere classi o bean miei, che sporcherebbero la struttura di alfresco.
Grazie dell'attenzione
3 Replies
jack_7101
Member II

Re: definire a priori il nodo da cui partire

Il problema è che qualunque pagina io scrivo, i file che visualizzo sono sempre quelli della "guest home".
Non riesco a trovare il comando che dalla pagina jsp mi mandi nella cartella che voglio io (e che quindi popoli il BrowseBean).
Nessuno ha una qualche idea sul come sia possibile specificare un percorso, direttamente a livello di pagina?
theorbix
Active Member II

Re: definire a priori il nodo da cui partire

Il problema è che qualunque pagina io scrivo, i file che visualizzo sono sempre quelli della "guest home".
Non riesco a trovare il comando che dalla pagina jsp mi mandi nella cartella che voglio io (e che quindi popoli il BrowseBean).
Nessuno ha una qualche idea sul come sia possibile specificare un percorso, direttamente a livello di pagina?

Non mi è molto chiaro che tipo di personalizzazione stai cercando di realizzare… stai provando a customizzare il Web Client?

Prova a postare uno screenshot, giusto per far capire come dovrebbe comportarsi la personalizzazione…
jack_7101
Member II

Re: definire a priori il nodo da cui partire

Per ora utilizzo l'id del nodo che mi interessa per popolare i bean e quindi visualizzarne il contenuto.
Volevo sapere se c'è un modo efficente (magari con delle query sugli space) per identificare univocamente uno space e quindi poter utilizzare (visualizzare, modificare o altro) i suoi contenuti