Dopo Installazione Non Si Vede Nulla

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
el_stefano
Active Member II

Dopo Installazione Non Si Vede Nulla

Ciao,

spero di avere più fortuna questa volta a trovare qualcuno che mi aiuti, anche perchè questa installazione sta diventando un incubo. Ho avuto svariati problemi, che dopo giorni di prova sono riuscito a risolvere, ora quando avvio Tomcat, nel log catalina.out vedo solo errori che si riferiscono al fatto che non ho ancora configurato ImageMagick e alfresco-pdf-renderer ma alla fine, Tomcat parte e quindi mi sarei aspetta che collegandomi alla url http://<hostname_server>:8080/share (o http://<hostname_server>:8080/alfresco), qualcosa uscisse fuori ma niente, il browser "rotella" all'infinito senza che esca fuori nessuna pagina. Il brutto è che sui log di Tomcat non vedo neanche arrivare la chiamata del mio browser e comunque la mia postazione ci arriva, se faccio:

telnet <hostname_server> 8080
Trying 172.16.100.23...
Connected to prot01prdpom.home.coop.
Escape character is '^]'

Sono alla disperazione e quindi spero di trovare qualcuno che mi possa aiutare !!

Buona giornata

6 Replies
luca_biondo
Active Member II

Re: Dopo Installazione Non Si Vede Nulla

Ciao!,

Se potessi darci un po' di contesto proviamo ad aiutarti!

Innanzitutto che versione stai usando alla fine  5 o 6? (ho letto l'altro tuo post sull'installazione solo ora purtroppo)

Poi dovrebbero esserci anche un alfresco.log e un share.log (almeno così è nella 5.2.x) che potrebbero aiutarci.

Infine se puoi dirci un pochino come lo hai installato vediamo che è successo Smiley Happy

Buona giornata

Luca

el_stefano
Active Member II

Re: Dopo Installazione Non Si Vede Nulla

Ciao e grazie per il tuo interessamento.

Come succede sempre ora mi è "entrato" un lavoro più urgente e quindi mi sono fermato un attimo.

Comunque sto rifacendo l'installazione da capo perchè mi sono reso conto che non avevo rispettato la matrice delle versioni supportate, soprattutto quella di Tomcat e quindi ho preferito rifare tutto da capo e comunque sto avendo altri tipo di problemi ma mi serve un po di calma per raccogliere le informazioni e magari postarle sul forum.

A questo punto non so se conviene chiudere questa discussione e magari ne apro un'altra se non risolvo le problematiche che ho ora !!!

Buona giornata

luca_biondo
Active Member II

Re: Dopo Installazione Non Si Vede Nulla

Ciao, figurati!

Va bene allora facci sapere se risolvi alla fine. Un consiglio, installa la 5.2.x e non la 6.x.

Per quanto riguarda il forum non so, dovresti chiedere un moderatore, però sì la cosa più pulita seocndo me potrebbe essere chiudere i tuoi due precedenti post e farne uno nuovo se hai ancora bisogna di aiuto.

Buon lavoro

Luca

openpj
Moderator
Moderator

Re: Dopo Installazione Non Si Vede Nulla

A questo punto non so se conviene chiudere questa discussione e magari ne apro un'altra se non risolvo le problematiche che ho ora !!!

Creare un thread separato è sempre meglio per evitare confusione

el_stefano
Active Member II

Re: Dopo Installazione Non Si Vede Nulla

Ok, ne apro un altro così è più pulito..... ma, scusate la mia ignoranza, come si chiude questo ??

Ciao

openpj
Moderator
Moderator

Re: Dopo Installazione Non Si Vede Nulla

Ci penso io, questo rimane cmq disponibile a tutti pubblicamente e lo taggo in qualche modo e lo blocco.