Problemi di Installazione Alfresco 6.1

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
el_stefano
Active Member II

Problemi di Installazione Alfresco 6.1

Ciao,

è la prima volta che installa Alfresco e quindi chiedo scusa in anticipo per le mie inesattezze.

Sto installando Alfresco 6.1 su CentOS7, utilizzando come DB, MariaDB sullo stesso server.

Per l'installazione ho seguito la documentazione, ho avuto qualche difficoltà dovute al fatto che non ho esperienza ma ora mi sono bloccato e non riesco ad andare avanti.

Il problema è che quando faccio partire Tomcat 9, in catalina.out vedo la seguente eccezione:

Error creating bean with name 'dialect': FactoryBean threw exception on object creation; nested exception is java.lang.IllegalArgumentException: Dialect must be explicitly set for database: MariaDB
at org.springframework.beans.factory.support.BeanDefinitionValueResolver.resolveReference(BeanDefinitionValueResolver.java:378)
at org.springframework.beans.factory.support.BeanDefinitionValueResolver.resolveValueIfNecessary(BeanDefinitionValueResolver.java:110)
at org.springframework.beans.factory.support.BeanDefinitionValueResolver.resolveManagedList(BeanDefinitionValueResolver.java:401)
at org.springframework.beans.factory.support.BeanDefinitionValueResolver.resolveValueIfNecessary(BeanDefinitionValueResolver.java:159)
at org.springframework.beans.factory.support.AbstractAutowireCapableBeanFactory.applyPropertyValues(AbstractAutowireCapableBeanFactory.java:1648)
at org.springframework.beans.factory.support.AbstractAutowireCapableBeanFactory.populateBean(AbstractAutowireCapableBeanFactory.java:1400)
at org.springframework.beans.factory.support.AbstractAutowireCapableBeanFactory.doCreateBean(AbstractAutowireCapableBeanFactory.java:575)
at org.springframework.beans.factory.support.AbstractAutowireCapableBeanFactory.createBean(AbstractAutowireCapableBeanFactory.java:498)