avere files con stesso filename

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
carlo_bongiovan
Member II

avere files con stesso filename

Ciao a tutti,

immagino sia una domanda banale ma non ho trovato accenni sulla documentazione né su internet.. durante il test di alfresco mi sono accorto di non riuscire ad uploadare tramite webscript files con lo stesso nome, anche se diversi nel contenuto. Dato che sto scrivendo un'integrazione da un programma python non avrei problemi a trovare un workaround, vorrei però sapere se è possibile capire perchè questo comportamento (che altri dam non hanno, ad esempio) e se è possibile modificarlo, e se se ne parla da qualche parte.

Grazie per qualunque informazione
Ciao

Carlo
2 Replies
alarocca_5413
Member II

Re: avere files con stesso filename

Una cartella non può contenere due file che abbiano lo stesso nome, indipendentemente che il contenuto sia il medesimo o meno.
carlo_bongiovan
Member II

Re: avere files con stesso filename

Una cartella non può contenere due file che abbiano lo stesso nome, indipendentemente che il contenuto sia il medesimo o meno.

ah si, noto infatti che l'upload su cartelle diverse non dà questo problema. il mio dubbio è che se il noderef è il modo per puntare al file, e questo è un indice univoco, per quale motivo devo anche rispettare l'unicità sul nome del file? Di conseguenza ho pensato che ci fosse una maniera per disattivare questo controllo..

grazie, ciao
cb