plugin

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
spino
Active Member II

Re: plugin

Per "root" intendo la cartella principale dell'installazione di QCad, all'interno del quale si trova qcad.exe.

dwg2pdf.root deve puntare quindi alla cartella che contiene QCad.exe 

giuliarch
Active Member

Re: plugin

All'interno dell'installazione Alfresco vai sulla cartella "bin" ed esegui lo script "apply_amps.bat", quanodo entro non devo toccare nessun tasto giusto ?

spino
Active Member II

Re: plugin

Allora,

una volta mandato in esecuzione lo script "apply_amps.bat"

ti chiederà di premere un tasto per continuare..

devi seguire ciò che ti dice di fare lo script per completarne l'esecuzione.

giuliarch
Active Member

Re: plugin

giuliarch
Active Member

Re: plugin

Scusami, poi non ti rompo più. Ma l'amps lo devo copiare nella cartella nativa di alfresco ? e nel caso in amps e basta o anche il share ? Perchè non mi funziona

giuliarch
Active Member

Re: plugin

Ti faccio un elenco dei passaggi che ho fatto,

1)ho copiato la cartella Alfresco-Autocad-Viewer-Master dentro la mia cartella Alfresco.

2-) Ho installato il mio programma QCAD ( ovviamente la versione consigliata per qindous da GITHU ) in questo spazio: C:\Program Files (x86)\QCAD

3)Poi sono andata in Alfresco Global Proprietes e ho inserito questo: ( Il root è stato puntato bene?

#Autcad read #

dwg2pdf.root=C:\Program Files (x86)\QCAD

content.transformer.dwg2pdf.priority=50

content.transformer.dwg2pdf.extensions.dwg.pdf.supported=true

content.transformer.dwg2pdf.extensions.dwg.pdf.priority=50

content.transformer.dxf2pdf.priority=50

content.transformer.dxf2pdf.extensions.dxf.pdf.supported=true

content.transformer.dxf2pdf.extensions.dxf.pdf.priority=50

3)All'interno dell'installazione Alfresco vai sulla cartella "bin" ed esegui lo script "apply_amps.bat"

Ho calcato un tasto, però quando mi chiedeva di cancellare roba dal Toomcat l'ho chiuso, perchè quando l'ho cancellato poi non mi apriva + Alfresco

4) Ho inserito il tuo codice paro paro ......

sempre all'interno dell'installazione Alfresco vai al sulla cartella "extension" che sta sutomcat\shared\classes\alfresco\extension, crea un file dentro la cartella e chiamalo "dwg-context.xml" (assicurati che l'estensione sia .xml) e inserisci all'interno il seguente contenuto :

................l............................etc etc etc

5) Ho aperto Alfresco, ma niente !

Cosa ho sbagliato ?

giuliarch
Active Member

Re: plugin

giuliarch
Active Member

Re: plugin

Ciao, scusami se continuo a scrivere, ma oggi ho parlato con un'informatico e mi dice che io non devo inserire questi script nelle cartelle di alfresco presenti nel disco C , perchè tanto non riesco a visualizzarli in Alfresco share ! è vero ? sto sbagliando tutto ? scusatemi ma io non sono un'informatica ma una povera studentessa !

spino
Active Member II

Re: plugin

Ciao, 

Come ti ho già detto, la guida che ho suggerito sono i passi che ho esattamente eseguito per visualizzare file di estensione .dwg su Alfresco!

Con questa piattaforma, puoi fare di tutto, basta solamente sapere dove mettere le mani!

giuliarch
Active Member

Re: plugin

Grazie, però questo informatico mi ha detto che io seguendo la tua guida non avrei potuto ottenere il risultato in Alfresco share .. ma in una locale ? Ma perchè esiste? una locale e una online ? Scusami ma sei l'unico che mi può dare risposte.

Inviato da Posta<https://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=550986> per Windows 10